Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare il Diabete Senza Farmaci

PIX

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

sabato 19 novembre 2011

BatteryCare è un software che si occupa di monitorare la carica della batteria a aumentarne la durata residua.


BatteryCare è un software che si occupa di monitorare la carica della batteria a aumentarne la durata residua.
Vediamo subito come installarlo e configurarlo al meglio:
1. Scarichiamo BatteryCare dal sito http://batterycare.bkspot.com/en/index.html e avviamo il file eseguibile. Selezioniamo dal menu a tendina Italian (Italy) e proseguiamo con OK. Clicchiamo Avanti per tre volte e poi su Installa. Al termine lasciamo il segno di spunta su Esegui BatteryCare e clicchiamo su Termina.
2. Clicchiamo con il tasto destro del mouse sull’icona presente nella taskbar e selezioniamo Opzioni. Spostiamoci nel tab Risparmio di energia e spuntiamo Seleziona automaticamente il profilo. Nel campo A Batteria selezioniamoHigh performance,mentre in Rete Elettrica settiamo Power saver.
3. Per ottimizzare ulteriormente la durata della batteria andiamo nel tab Generale. Mettiamo il segno di spunta alle voci Sospendi servizi in modalità “Batteria” Disabilita tema Aero in modalità “Batteria”,che ci permettono di sospendere i servizi più esigenti in termini di risorse. Premiamo OK per applicare le modifiche.

Splendori e Miserie del Cervello



I guardiani che custodiscono gelosamente il presunto confine tra cultura umanistica e cultura scientifica con ogni probabilità non apprezzeranno questo libro, convinti che le neuroscienze abbiano poco o niente a che spartire con l’arte.

Splendori e miserie del cervello è la dimostrazione che hanno torto. Semir Zeki, neurobiologo pioniere degli studi sulla percezione visuale, si trova a suo agio in entrambi questi campi del sapere: è difficile infatti trovare un libro in grado di spaziare con tale maestria e profondità dalla citoarchitettura della corteccia cerebrale alle opere di Richard Wagner, Thomas Mann o Sigmund Freud. L’analisi degli ambiti più propriamente creativi e vitali della natura umana, sostiene Zeki, può offrire inaspettate rivelazioni sui processi mentali che permettono di produrre conoscenza e di formare idee sul mondo.

Un cambio di prospettiva inedito che smonterà molti preconcetti scientifici.

ORDINA ORA


Con gli Occhi del Cervello



Partendo dalla grande scoperta della specializzazione funzionale del cervello visuale, per cui grazie all'attività di una determinata area è possibile vedere i colori, oppure i movimenti e così via, Semir Zeki è approdato allo studio dei prodotti del cervello.

L'autore è convinto che l'attenta osservazione di arte, letteratura, musica, persino della giurisprudenza, possa farci comprendere moltissimo sui meccanismi di questo organo ancora sconosciuto.

Nessun commento:

Posta un commento