Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare il Diabete Senza Farmaci

PIX

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

venerdì 27 gennaio 2012

Giochi Conversazionali

Giochi Conversazionali


Ebook Giochi Conversazionali


"Consigli ed Esercizi per Migliorare le Tue Abilità nella Conversazione e nel Public Speaking"

Giochi Conversazionali: Ecco Tutte le Idee e Strategie che Devi Assolutamente Conoscere...
COME AVVIARE E SOSTENERE UNA CONVERSAZIONE

Come sviluppare la tua capacità di ascolto.

Come avviare una comunicazione in tre passi.

Impara a formulare domande a risposta aperta.

La comunicazione assertiva: il modello vincente per una comunicazione efficace.


4+1 SUGGERIMENTI PREZIOSI PER LA PRATICA DEGLI ESERCIZI E UNA BUONA CONVERSAZIONE
Evidenziazione della positività: il punto di partenza per un atteggiamento motivante.

Impara a gestire il tempo dei tuoi interventi.

Come usare la propria voce con consapevolezza e convinzione. COME SVILUPPARE LA FANTASIA E COME CREARE UN DISCORSO STRUTTURATO
Impara a considerare la fantasia come risorsa indispensabile per sostenere una buona conversazione.

Come sviluppare l'empatia per cogliere l'essenza dell'altro.

Come favorire la comprensione di un discorso astratto coinvolgendo entrambi gli emisferi cerebrali. COME SVILUPPARE IL PENSIERO VELOCE E GLI ATTEGGIAMENTI VINCENTI
Impara a vincere l'ansia e la paura di parlare in pubblico.

Come lasciare il segno puntando sull'emotività.
Giochi Conversazionali
'Giochi Conversazionali'Consigli ed Esercizi per Migliorare le Tue Abilità nella Conversazione e nel Public Speaking
"Supera la paura di parlare in pubblico migliorando le tue capacità oratorie e la tua capacità di intrattenere una buona conversazione. Questo ebook ti fornirà una solida base teorica corredata da pratici esercizi nella parte finale per affrontare con sicurezza e fiducia in te stesso i discorsi in pubblico!" Angela Foi 

Angela Foi

Angela Foi
Angela Foi, laureata in Lingue e letterature straniere nel 1975, all'Università Cattolica di Milano, inizia la sua carriera insegnando inglese nell’ambito della formazione professionale e aziendale. Per ragioni professionali e di grande interesse personale, per anni si occupa delle dinamiche di comunicazione e relazione: partecipa a corsi in Italia e all’estero e ne studia gli autori e le correnti fondamentali. Abbandona l’insegnamento dell’inglese per passare a quello della comunicazione in molti corsi di formazione a diversi livelli e, attualmente in pensione, continua la docenza presso diverse realtà e Università del tempo Libero. È stata referente in materia per alcune riviste nazionali. In provincia di Milano ha fondato e condotto PAL.CO - PALestra di COmunicazione, realtà che non ha voluto chiamare scuola, ma PALESTRA, poiché la forte prerogativa era quella di coinvolgere i partecipanti nel “fare”, mettendosi in gioco, piuttosto che nell’ascoltare lezioni o nozioni. E’ dall’esperienza di PAL.CO che è nata l’idea di proporre il testo “Giochi Conversazionali”.

ACQUISTA ORA

venerdì 20 gennaio 2012

Nascondere files e cartelle gratis free

Nascondere files e cartelle
My Folder To My Computer 


E' un programma progettato per dare agli utenti la possibilità di assicurare i propri file personali in una cartella NASCOSTA.
Il programma “converte” la cartella e imposta una password, così da aumentare ulteriormente il livello di sicurezza; una cartella che venisse trasferita su un altro computer in cui non è installato My Folder To My Computer o copiata su un supporto rimovibile manterebbe la forma di collegamento e la protezione con password. .
A parte questo, hai anche la possibilità di aggiungere un messaggio personalizzato per i futuri utenti delle cartelle convertite.


Scarica dal sito originale gratis free


 = 
1
 = 

Sale Cristallino dall'Himalaya
Con certificazione di provenienza


Compralo su Macrolibrarsi
2
 = 

Magnesio Supremo
Confezioni da 150 gr, 300gr o in bustine dosate


Compralo su Macrolibrarsi
3
 = 

Lampada di Sale Himalaya con Base in Cedro
Disponibile in diverse misure


Compralo su Macrolibrarsi
4
 = 

Dentifricio Solubile Salino - Weleda
Per un'attiva igiene orale


Compralo su Macrolibrarsi


sabato 14 gennaio 2012

Ant Movie Catalog programma per catalogare la musica free freeware gratis

Ant Movie Catalog
programma per catalogare la musica free freeware gratis

Ant Movie Catalog è un programma facile che permette di archiviare la tua collezione musicale.
Con esso si può archiviare in una raccolta tutti i media musica che si possiede o si intende.
Il programma accetta tutti i tipi di supporti musicali (cd, lp, dvd-a, ecc)
È possibile aggiungere o modificare qualsiasi tipo di informazione riguardante gli album della collezione ed è appositamente studiato per l'inserimento di album di musica classica.  
Le informazioni degli album possono essere inseriti manualmente o automaticamente tramite Internet. Dopo aver salvato l'album, è possibile sfogliare, album filtrare tutti i criteri possibili e cercare brani dell'album particolare se si è interessati.
Il programma e' in grado di visualizzare e stampare tutti i dati della tua collezione musicale in modi diversi, in modo da poter scegliere quello desiderato.



La Profonda Verità - 3 DVD
Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro. Seminario con Gregg Braden.
Da non perdere

sabato 7 gennaio 2012

Deepak Chopra Il Mistero della Vita dopo la Morte - Libro Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza





Deepak Chopra
Il Mistero della Vita dopo la Morte - Libro
Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza


Compralo su Macrolibrarsi



«Chi non è curioso riguardo a ciò che accade dopo la morte? E anche se ci sono molte risposte a disposizione, sia antiche che moderne, alcune perfino basate sulla nuova scienza, la domanda “Cosa ha da dire Deepak Chopra a questo proposito?” è una questione importante per la nostra epoca. Bene, finalmente la risposta di Deepak è qui ed è molto assertiva su tante domande significative. Mi piace: che dire di più? Questo è un grande libro di facile lettura».

Amit Goswami, Ph. D., autore de The Self -Aware Universe, Physics of the Soul, e The Quantum Doctor

«L’inarrestabile Deepak Chopra dipinge con vivaci dettagli i regni che possiamo incontrare dopo aver oltrepassato la nostra cornice mortale. Cosa ancora più importante, rende chiaro che solo la capacità di Consapevolezza di se stessi che noi abbiamo sviluppato qui e ora può prepararci per il confronto con la nostra vera natura che ci aspetta al momento della morte».

Andrew Cohen, insegnante spirituale e fondatore della rivista What Is Enlightenment


Cosa c'è oltre la morte?
Sappiamo rispondere a questo quesito?



Il famoso autore di bestseller Deepak Chopra nella nuova opera La prova che esiste la vita dopo la Morte risponde a queste e molte altre domande.

Ci dà le prove che l’aldilà non è separato da questo mondo da un muro impenetrabile. Una sola realtà, infatti, abbraccia tutti i mondi, tutti i tempi e i luoghi. Alla fine della nostra vita noi “trapassiamo” in una nuova fase del medesimo viaggio dell’anima in cui ci troviamo proprio in questo minuto.

In quest’opera Chopra ci conduce all’estremo limite a cui sono giunte finora le scoperte scientifiche e le grandi tradizioni di sapienza spirituale per fornirci una mappa della “vita che segue”.

è un viaggio affascinante attraverso molti livelli di consapevolezza. Ma molto più importante è l’urgenza del suo messaggio: chi incontrerai nell’aldilà e ciò di cui là farai esperienza rappresentano le tue presenti convinzioni, aspettative e livelli di consapevolezza.

Nel presente, qui ed ora, tu puoi modellare ciò che ti accadrà dopo la tua morte. Portando l’aldilà nel momento presente, La prova che esiste la vita dopo la Morte spalanca una immensa nuova area di creatività. In definitiva non c’è divisione fra vita e morte, c’è soltanto un continuo progetto creativo.



Chopra ci invita a diventare co-creatori in questo regno sottile, e nel momento in cui arriviamo a comprendere l’unica realtà, noi lasciamo cadere le nostre paure irrazionali e ci incamminiamo verso un’esperienza sacra e celata con una sensazione di meraviglioso stupore e di potere personale.

Altre Testimonianze sul libro "Il Mistero della Vita dopo la Morte" di Deepak Chopra

«Ecco il paradosso: il più grande mistero della vita – la morte – sembra essere il suo opposto e proprio la sua negazione. Comunque, chiunque legga con mente aperta la ricerca penetrante e ricca d’intuizioni di Deepak Chopra riguardo questo grande mistero, arriverà a capire che l’opposto della morte è la nascita, non la vita. La Vita, che nella sua essenza è coscienza, è eterna e non ha opposti. Non c’è morte, solo la metamorfosi di forme vitali, apparendo la coscienza come questo o quello. Questa è la verità che ci libera che il libro continuamente indica».

Eckhart Tolle, autore de Il potere di adesso

 Continua a leggere - Testimonianze sul libro "Il Mistero della Vita dopo la Morte" di Deepak Chopra


Deepak Chopra
Il Mistero della Vita dopo la Morte - Libro
Scoperte scientifiche, tradizioni spirituali e coscienza


Compralo su Macrolibrarsi

Daniel Estulin Il Club Bilderberg Versione nuova








“Scopri chi governa veramente l'Italia... nella seconda edizione aggiornata del Club Bilberberg di Daniel Estulin”

Finalmente la seconda edizione aggiornata del libro che racconta la storia della loggia massonica più potente al mondo. 
Potrai scoprire gli importanti protagonisti della vita politica,finanziaria e industriale italiana ed europea che ne fanno parte,

da Mario Monti a Mario Draghi, dalla famiglia Agnelli a Romano Prodi e tanti altri…

Siamo davvero sicuri che vogliamo affidare il nostro futuro politico ed economico a loro?


Il Club Bilderberg presenta una delle più potenti e segrete organizzazioni del mondo. Dal 1954, una volta all’anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell’umanità.

Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l’Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se – come dimostrano le pagine di questo libro – è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.

Risultato di un’indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l’impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa.

Super protetta dalle forze di polizia,la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.

La dettagliata opera di Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente, dal Piano Marshall allo scandalo Watergate e come in questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale, presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche. Estulin colpisce questa organizzazione proprio dove fa più male: la priva della segretezza, della discrezione e dell’ombra di cui si è sempre servita e di cui necessita per attuare i suoi piani.


Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è anche prevista la versione cinematografica.
Anteprima della nuova edizione Il Club Bilderberg LIBRO di Daniel Estulin

Da quando la prima edizione statunitense di The True Story of the Bilderberg Group fece la sua esplosiva apparizione nel settembre 2005, molte cose sono cambiate nell’era della politica del potere globale. All’epoca vivevamo in un mondo unipolare con un solo centro di autorità e un solo centro di forza. Alla fine del 2011 le cose sono nettamente diverse.


Non viviamo più in un mondo con un unico padrone militare. La minaccia che l’umanità di oggi si trova ad affrontare proviene dall’usurpazione del potere da parte di leader di terrorismo finanziario; la folle fase finale di un progetto che dura da secoli e si propone di neutralizzare lo sbalorditivo successo delle conquiste del Concilio di Firenze del 1439-1440, che aveva provvisoriamente riunificato i riti orientali e occidentali della Chiesa cristiana.

Continua a leggere - Anteprima della nuova edizione Il Club Bilderberg LIBRO di Daniel Estulin


Mario Monti, un pezzo del Club Bilderberg made in Italy

Mario Monti, il nuovo Primo Ministro italiano dopo l’era Berlusconi, fa parte del Club Bilderberg. E cosa sia questo esclusivisssimo Club lo spiega bene lo scrittore e giornalista spagnolo Daniel Estulin che ne ha fatto il centro della sua vita professionale. Arianna Editrice ha già pubblicato la prima versione del suo libro, Il Club Bilderberg appunto, e a breve uscirà con un’edizione aggiornata.


Continua a leggere - Mario Monti, un pezzo del Club Bilderberg made in Italy


Programma gratuito free per scannerizzare in PDF e gestire i file in cartelle FlashJetScan

Programma gratuito free per scannerizzare in PDF e gestire i file in cartelle


FlashJetScan
 - 
un software per la gestione e la scansione dei documenti



 



La Time-Line della PNL
Come trasformare la percezione degli eventi passati e futuri con la Programmazione Neuro-Linguistica
Buono

Time Line
La ristrutturazione dell'esperienza temporale con la programmazione neurolinguistica

mercoledì 4 gennaio 2012

Tutorial di Java: Introduzione a Java parte prima

Tutorial di Java: Introduzione a Java parte prima



Verso una Nuova Medicina
La terapia farmacologica svolge solo un'azione sintomatica nelle patologie corporee e non considera le sfere psichiche e spirituali dell'uomo. Alcuni trattamenti naturali potrebbero fare di più, ma come orientarsi in questa scelta?

martedì 3 gennaio 2012

Errare humanum est

Errare humanum est


La locuzione latina errare humanum est, perseverare autem diabolicum, tradotta letteralmente, significa "commettere errori è umano, ma perseverare [nell'errore] è diabolico". La frase è entrata nel linguaggio comune, come aforisma con il quale si cerca d’attenuare una colpa, un errore, purché sporadico e non ripetuto. Sostanzialmente essa si rifà (anche se non letteralmente) ad un'espressione di sant'Agostino, anche se esistono diversi antecedenti in latino precristiano.

Quello che più si avvicina risale a Cicerone (Filippiche XII. 5): Cuiusvis hominis est errare: nullius nisi insipientis, in errore perseverare ("è cosa comune l’errare; è solo dell’ignorante perseverare nell'errore"). Più sfumato Livio (Storie, VIII, 35): Venia dignus est humanus error ("ogni errore umano merita perdono").

L'attribuzione che da più parti viene fatta[1] di una frase simile a Seneca il vecchio (55 a.C. ca. - 40 d.C.) sembra basata su un'errata lezione del testo ("Humanum est errare" invece di "per humanos errores")[2].

La prima fonte cristiana che contenga una frase analoga è San Gerolamo ("errasse humanum est", Epist. 57.12)[3]. In seguito, sant'Agostino d'Ippona nei suoi Sermones (164, 14) afferma: Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere[4]("cadere nell'errore è stato proprio dell'uomo, ma è diabolico insistere nell'errore per superbia").
Prima fonte assoluta, dopo varie ricerche, pare sia da attribuire ad Adamo  
  
Nella foto Adamo subito dopo aver pronunciato la frase ancora con le scarpe da Bowling.

per giustificarsi con Eva quando colta la mela la uso' come palla da bowling.
Il significato è chiaro: l'errare è parte della natura umana. Questo, però, non può essere un'attenuante per reiterare uno sbaglio, quanto piuttosto un mezzo per imparare dall'esperienza.

A parte il risultato finale sull'etimologia della parola cosa vi e' di errato in questa frase?
'Errare humanum est'        ' l'errare è parte della natura umana'

..............................................................

Il concetto stesso.
Errare non e' umano.
Il cervello esegue perfettamente le istruzioni ricevute e fa le scelte esatte in base hai dati forniti.
Come una calcolatrice  da il risultato esatto in base ai dati forniti.
In una calcolatrice o nella tastiera di un computer se inavvertitamente rimane premuto un tasto o rimane in memoria ( nel caso degli esseri umani le informazioni immagazzinate nell'inconscio) un dato, il risultato sara' diverso da quello atteso.
La stessa cosa avviene per il nostro cervello maggiore e' la precisione e la conoscenza che abbiamo di una determinata situazione e maggiore sara' l'accuratezza del risultato.
Quindi frase inutile meglio dire ' La ricchezza culturale e' una  risorsa economica e sociale' o meglio