Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare il Diabete Senza Farmaci

PIX

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

venerdì 30 dicembre 2011

Studio MX 2004 Ottimo pacchetto con tutto quello che serve per realizzare siti web

Studio MX 2004 
Ottimo pacchetto con tutto quello che serve per realizzare siti web veramente professionali con i migliori programmi di editor tipo: Flash MX, Dreamweaver, Fireworks, FreeHand, ColdFusion, .
Costo : Gratuito
Download : Adesso

domenica 18 dicembre 2011

Sistema integrato AntiRiciclaggio


Per informazioni mandaci una mail sarai ricontattato. Clicca qui.

QTranslate traduttore per Windows


QTranslate  traduttore per Windows


E'  sufficiente selezionare il testo da tradurre e premere i tasti Ctrl + Q

Il programma traduce un testo utilizzando servizi di traduzione online, quindi è necessaria una connessione internet. La versione attuale supporta i seguenti servizi:



Google Translate (translate.google.com);
Microsoft Translator (microsofttranslator.com);
Promt (www.translate.ru);
SDL (www.freetranslation.com);
Yahoo! Babel Fish (babelfish.yahoo.com);
Яндекс перевод (translate.yandex.ru).Il programma ha due modalità di traduzione di selezione del mouse (fare clic sull'icona del programma nella barra delle applicazioni per attivare questa modalità):
Mostra l'icona (testo Selezionare in qualsiasi programma, l'icona del programma apparirà vicino al cursore Clicca sull'icona, la finestra pop-up con la traduzione del testo selezionato apparirà.);
Traduzione show (testo Selezionare in qualsiasi programma e la finestra pop-up con la traduzione del testo selezionato apparirà immediatamente).Le principali caratteristiche:
Traduzione del testo in qualsiasi applicazione che supporta la selezione del testo (Google Chrome, Microsoft Word, Microsoft Outlook, Acrobat Reader, Skype, IE e così via);
Sostituire il testo selezionato con la sua traduzione;
Traduzione istantanea;
Controllo ortografico;
Testo di sintesi vocale;
Parola suggerimento / autocomplete (CTRL + Spazio);
Storia delle traduzioni (Ctrl + H);
Tastiera virtuale;
Versione portatile.

venerdì 16 dicembre 2011

Robert B. Dilts, Judith DeLozier, Deborah Bacon Dilts L'Evoluzione della Pnl - Libro Dalle origini alla next generation





Anteprima l'Evoluzione della Pnl, LIBRO di Robert B. Dilts, Judith DeLozier e Deborah Bacon Dilts

Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo quanti anni sono passati dall'uscita in Italia del primo libro di PNL ..... voi lo sapete? Vi ricordate l'anno di uscita di 'Programmazione Neuro Linguistica'?

Ve lo dico io, sono andato a riprendere la mia copia dallo scaffale e mi sono reso conto che sono passati tantissimi anni, era il mese di Gennaio del 1982. 



Gli anni in cui cominciavano a diffondersi nel mondo i primi personal computer.

Da allora la PNL come i computer si e' evoluta incessantemente identificando strategie per migliorare la nostra vita in tutti i settori.


Questo libro scritto da due protagonisti della storia della PNL, Robert Dilts e Judith DeLozier, rappresenta il sunto di tutto cio' che si e' fatto e le nuove scoperte in questo fantastico mondo dell'eccellenza umana.
La raccolta attuale piu' completa di tecniche efficaci, utili anche a chi si approccia per la prima volta alla PNL
La terza co-autrice Deborah Bacon Dilts si e' occupata della presentazione delle piu' recenti tecniche con particolare attenzione del loro utilizzo eventuale nel coaching.
Erano anni che nel panorama editoriale italiano non usciva un libro di PNL di questo spessore.
Nel mondo milioni di persone hanno raggiunto l'eccellenza ed il successo grazie alla PNL.
Questo e' il regalo giusto per voi e per i vostri cari del Natale 2011.
Regalate serenita', eccellenza, forza, autostima, nuove idee!


Vi allego descrizione del contenuto, prefazione e indice.
Approfondimenti - PDF

Indice del libro


Approfondimenti - LINK

Leggi un'estratto del libro L'Evoluzione della Pnl


La Programmazione Neuro-Linguistica è una disciplina giovane, potente e fortemente dinamica. Dalla sua nascita negli anni Settanta fino a oggi, si è diffusa in tutto il mondo, toccando la vita di milioni di persone. Contemporaneamente ha conosciuto un'evoluzione senza sosta: ha allargato i propri orizzonti, moltiplicato i suoi strumenti e coinvolto nuovi settori.

Per Robert Dilts, che fin dagli albori è stato uno dei protagonisti di quest'avventura, era arrivato il momento giusto per fare il punto della situazione fotografando l'intera vita della PNL, dalle prime intuizioni di Bandler e Grinder fino ai più recenti sviluppi.

Il risultato è L'evoluzione della PNL, un'opera di straordinaria completezza e singolare leggibilità, che offre al lettore qualcosa che ancora mancava nella letteratura di settore: una visione organica della PNL, una contestualizzazione dei suoi principali strumenti e una chiara periodizzazione.

Da leggere, consultare e applicare, questo libro rappresenta uno strumento insostituibile sia per i neofiti, che vi troveranno una panoramica dettagliata di principi, tecniche e modelli, sia per i professionisti, che in queste pagine scopriranno quello che secondo gli autori è il futuro della PNL, la NEXT GENERATION.
Indice - L'Evoluzione della Pnl
UNA NUOVA GENERAZIONE DI PNL
CAPITOLO 1 - LA MENTE COGNITIVA
CAPITOLO 2 - LA MENTE SOMATICA
CAPITOLO 3 - LA MENTE DI CAMPO
CAPITOLO 4 - APPLICARE LA PNL DI ULTIMA GENERAZIONE

Per l'indice integrale vai all'estratto del libro.
Anteprima l'Evoluzione della Pnl

La Programmazione Neuro-Linguistica è una disciplina giovane, potente e fortemente dinamica. Dalla sua nascita negli anni Settanta fino a oggi, si è diffusa in tutto il mondo, toccando la vita di milioni di persone. Contemporaneamente ha conosciuto un’evoluzione senza sosta, ha allargato i propri orizzonti, moltiplicato i suoi strumenti e coinvolto nuovi settori.

Per Robert Dilts e Judith DeLozier, fin dagli albori tra i protagonisti di quest’avventura, era arrivato il momento di fare il punto della situazione fotografando l’intera vita della PNL, dalle prime intuizioni di Bandler e Grinder fino ai più recenti sviluppi.

Continua a leggere - Anteprima l'Evoluzione della Pnl
Prefazione del Libro L'Evoluzione della Pnl da parte degli Autori

Era il 1980, quando nella conclusione del libro Programmazione Neurolinguisticapromettevamo un secondo volume che avrebbe dovuto contenere applicazioni più concrete dei concetti, dei principi e delle distinzioni esposte in quella nostra prima introduzione alla PNL. Affermavamo che il secondo volume avrebbe “esplorato più specifi camente come applicare la Programmazione Neuro-Linguistica al proprio lavoro e alla propria vita quotidiana”.

Per una serie di ragioni, quel secondo volume non è mai diventato realtà. Questo in parte perché noi autori abbiamo avuto tutti vite intense e occupate, ed eravamo profondamente coinvolti nello sviluppo e nell’esperienza diretta di quelle applicazioni su cui ci eravamo ripromessi di scrivere. Col passare del tempo, poi, la vita ci ha portato in direzioni diverse...

Continua a leggere - Prefazione del Libro L'Evoluzione della Pnl da parte degli Autori


ACQUISTA ORA 



Robert B. Dilts


Robert Dilts è considerato uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per un lungo periodo studente e collega diRichard Bandler e John Grinder (creatori della PNL) e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.

Oltre agli studi sull’applicazione della PNL nella formazione, leadership, salute, creatività, il contributo personale di Dilts all’evoluzione della PNL comprende lavori straordinari sulle “Strategie” e sulle “Convinzioni".

Il lavoro editoriale di Robert Dilts è vastissimo e comprende libri sul public speaking, sulla creatività, salute, apprendimento e leadership.

In passato è stato consulente di aziende internazionali quali la Apple e la Telecom.

Nel 1982 ha fondato il Dynamic Learning Center, e nel 1991 la NLP University in California dove tiene corsi di PNL e continua il suo lavoro di ricerca.



domenica 11 dicembre 2011

Horizon33 - screen capture software CATTURA SCHERMO GRATIS

Horizon33 - screen capture software


Vuoi catturare screenshot da schermo? 
Horizon33! è un potente cattura  schermo. 
Esso consente di prendere screenshot da qualsiasi parte dello schermo in più di 5 modi e salvare le immagini in formato BMP / JPG / GIF / PNG. 
Supporta il salvataggio automatico, appunti. 
E 'facile da usare!


Caratteristiche principali:
In grado di catturare qualsiasi parte dello schermo in ben 6 modi.
Supporta le operazioni per catturare una zona precisa.
Possibile salvare le immagini in 4 formati: BMP / JPG / GIF / PNG.
Aggiungere effetti alle immagini catturate (scala di grigi, Inverti, Ridimensionamento, Filigrana).
Può salvare in vari modi (Salva su file, Salva con nome, copia negli appunti, aprire con l'applicazione, E-mail, {Microsoft Office Word, PowerPoint, Excel}, caricamento sul Web).
Supporta hotkey. Definire i propri tasti di scelta rapida.
Ritardo prima cattura.
Includi cursore del mouse.


Il Metodo Antiballe
Leggi il linguaggio del corpo e scopri le bugie che ti raccontano

domenica 4 dicembre 2011

Beyond Sync è un programma di sincronizzazione che permette di sincronizzare file tra dischi locali, dischi di rete e USB in tempo reale

Beyond Sync è un programma di sincronizzazione che permette di sincronizzare file tra dischi locali, dischi di rete e USB in tempo reale



Beyon Sync combina una grande affidabilità con una grande semplicità d'uso. È così possibile confrontare, sincronizzare e salvare e-mail, contatti, immagini, canzoni ed altri file importati. Beyon Sync incorpora anche uno scheduler per programmare le sincronizzazioni automatiche. L'interessante funzione di sincronizzazione in tempo reale, i tuoi file saranno copiati non appena salvati. La verifica byte per byte assicura che i file siano copiati correttamente. Troviamo anche le visualizzazione ad albero delle cartelle.



Il Metodo Antiballe
Leggi il linguaggio del corpo e scopri le bugie che ti raccontano