Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare il Diabete Senza Farmaci

PIX

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Comprendi la tua Malattia con le Scoperte del Dottor Hamer

venerdì 26 novembre 2010

MIGLIOR PREZZO

MIGLIOR PREZZO


Lo sapevate che senza girare per negozi o smanettare in internet un sito ricerca nel campo elettronico e non solo la migliore offerta per voi e potete ordinarla direttamente?
E che sempre in questo sito trovate i prodotti in offerta ricondizionati?
Tutto questo fa Pixmania correte a scoprirlo!
Cliccate sul banner per scoprire l'evoluzione del risparmio.



Asus_728x90

sabato 20 novembre 2010

Krento

Krento



Krento è un motore di Widget. Ciò significa che è possibile caricare e visualizzare i widget (oggetti interattivi ricchi di grafica) sul vostro desktop. I widget possono fare qualsiasi cosa, da visualizzare la data e l'ora correnti, per avviare altre applicazioni o l'apertura di siti web nel browser. Ci sono alcuni di widget già disponibili e il numero di esso è in continua crescita. A differenza di altri motori di Widget, Krento è orientato più sulla funzionalità che sulla decorazione.
Scarica Krento 1,6

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Evoluzione Spontanea di Bruce Lipton

sabato 13 novembre 2010

Bioprotect Handy - Proteggiti dal cellulare

Bioprotect Handy - Proteggiti dal cellulare

Bioprotect Handy - Proteggiti dal cellulare


Piastrina adesiva contro e-smog di cellulari e cordless


Dettagli

BioProtect Handy, ha dimostrato, attraverso misurazioni di ellettro-agopuntura, di poter neutralizzare gli effetti biologicamente nocivi dello smog elettromagnetico di cellulari e cordless.

E’ sufficiente fissarla sul retro del telefono cellulare o, in alternativa, nel vano della batteria. Nei telefoni cordless DECT, una piastrina va fissata sulla stazione base, una su ciascun telefono.

HANDY riduce fortemente o elimina la brutta sensazione che molte persone hanno quando utilizzano un telefono senza fili. La funzionalità del telefono rimane invariata con e senza Handy.
Gli scienziati stimano che la tua esposizione giornaliera alle radiazioni elettromagnetiche è 100 milioni di volte superiore a quella a cui erano esposti i tuoi antenati.
La protezione dalle radiazioni elettromagnetiche da cordless, cellulari, ripetitori e sistemi wireless è divenuta oggi una necessità universale.
Se vuoi:
  • Proteggerti dagli effetti delle radiazioni elettromagnetiche
  • Ridurre i sintomi di stanchezza
  • Ridurre lo stress
  • Migliorare la capacità di concentrazione
  • Aumentare la tua energia e le tue prestazioni

PROTEGGE DAI CAMPI ELETTROMAGNETICI DEL CELLULARE

PROTEGGE DAI CAMPI 

ELETTROMAGNETICI DEL CELLULARE

Skudo - Convertitore d'Onda Geoprotex per cellulari 

Skudo - Convertitore d'Onda Geoprotex per cellulari

Protegge dai campi elettromagnetici del cellulare

Dettagli

Skudo® ti protegge dalle radiazioni emanate dal tuo cellulare (che in caso di utilizzo prolungato possono causare danni biologici al DNA)Skudo® è attualmente l’unico prodotto presente sul mercato certificato da Università di Medicina e riconosciuto come Dispositivo Medico di Classe I dal Ministero della Salute.
Skudo® è un prodotto innovativo nato dall’esigenza di proteggere la persona dagli effetti dei campi elettromagnetici emessi dal telefono cellulare. E’ il risultato di una ricerca di avanguardia nel settore medico ambientale ed è “certo” il beneficio che si ottiene quando viene applicato ad un telefono cellulare.
Perchè utilizzare Skudo®
Gli effetti benefici derivanti dall’uso dello Skudo® (originariamente denominato Convertitore d’Onda Geoprotex®) sono stati certificati da Istituti universitari di Medicina e la sua efficacia è stata pubblicata sulle riviste scientifiche nel settore della Sanità Pubblica e sono stati anche oggetto di una recente Tesi di Laurea presso la facoltà di Medicina dell’Università di Siena.
Skudo® è attualmente l’unico prodotto presente sul mercato certificato come soluzione ai danni biologici al DNA che si possono avere con l’utilizzo prolungato del telefono cellulare(danni accertati dal Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Università di Perugia e successivamente dalla Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica).
Le persone che lo acquisteranno potranno anche accorgersi che la sua azione protettiva si trasmette anche a livello del Sistema Nervoso Centrale e potranno sentirsi meglio anche quando stanno vicino ad altre apparecchiature elettriche di uso comune (PC, notebook, monitor, TV ecc.).
Indicazioni:
  • Skudo ha dimensioni ridotte
  • E’ facile da applicare
  • E’ utilizzabile su tutti gli apprecchi elettrici
  • Garantito 24 mesi
Anti-radianze nocive:
Le parti della testa che si surriscaldano a causa dell’emissione elettromagnetica in radio frequenza (RF) emesso da un telefono cellulare durante una telefonata, sono, prevalentemente quelle vicino all’apparecchio.
Applicando il convertitore d’onda Skudo al telefono cellulare, si riduce in modo notevole il surriscaldamento nell’area sotto l’orecchio e nelle aree immediatamente vicine allo stesso durante la telefonata

PROGRAMMI GRATUITI FREE PER BlackBerry

PROGRAMMI GRATUITI FREE  PER BlackBerry 

Vi inserisco un elenco dei migliori siti che offrono programmi gratuiti per questo fantastico telefono.

CrackBerry.com

BB Geeks











sabato 6 novembre 2010

MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE BurnAware Free

MIGLIOR PROGRAMMA PER MASTERIZZARE 
BurnAware Free

BurnAware ti permette di effettuare facilmente le più comuni funzioni di masterizzazione: scrivere a tutti i CD / DVD i tipi, compresi Blu-Ray; scrivere CD audio e file DVD-Video, creare e masterizzare immagini disco; scrivere dischi multi-sessione e molto altro ancora .
BurnAware Free è uno dei programmi più popolari FREEWARE, per creare DVD, Blu-ray Disc  per Windows. 
Utilizzando questo programma si può facilmente creare e masterizzare CD audio e MP3, dati e DVD-Video, ISO e CUE, cancellare o disco in formato riscrivibile, copiare i CD o DVD di immagine ISO.










Dettagli

Quando Michelangelo nel Giudizio Universale raffigura il Serpente tentatore intrecciato all’Albero della Conoscenza e gli dà fattezze umane, rivela un’inaspettata familiarità con fonti non ortodosse e molto antiche. Perché il disegno ricorda il geroglifico che indica il dio egizio Ptah, composto da due serpenti intrecciati, e molto simile alla doppia elica del DNA.
Sono molti altri gli elementi che, nella Cappella Sistina, rimandano ad antiche conoscenze perdute. E dove, se non nelle più segrete stanze del Vaticano, Michelangelo poteva aver attinto a quei misteri? Un filo rosso unisce il cuore della cristianità e le piramidi, la Sacra Sindone e Nazca, un filo che conduce alle origini divine dell’uomo.
Adamo, che in ebraico vuol dire “che già esisteva”, riceve dal creatore il segreto per elevarsi al di sopra delle altre creature.
Quale sia quel segreto Zecharia Sitchin lo ha svelato nei suoi studi, e ora ripercorre i luoghi chiave della sua ricerca, dalla Grande Piramide di Giza, dove è stata scoperta l’esistenza di una camera segreta mai svelata prima, alle vette delle Alpi, passando dalla culla dell’antichità, Roma.

Le vostre recensioni - Scrivi una recensione!

Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: Roberto
interessantissimo punto di vista dell'autore sulla storia dell'umanità . Una panoramica approfondita sulle nostre origini al di la delle consuete teorie. Offre un contesto storico assai più ampio e completo di quello descritto dalla bibbia.
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: andrea
Leggo Zecharia sitchin da sempre e sono un suo estimatore. Che dire, forse in questa occasione un pò ripetitivo, ma i nuovi lettori di sitchin devono essere informati.......saluti. Andrea.
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: luigi carlo
Bene,dopo una prima lettura del libro,subentrano le riflessioni e queste portano ad un giudizio più benevolo de "l'utima profezia ":é vero il libro per circa 200 delle 270 pagine di cui è costituito "rielabora "info" di anni passati, anche troppo, specialmente per chi conosce l'autore da "sempre"; ma è anche vero che le rielaborazioni del vecchio sono "approfondimenti ,riflessivi maturati dall' autore negli ultimi anni che meritano attenzione. Il libro è "nuovo" per 70 pagine e li si rivede la mestria del grande Sitchin che riesce a trascinare con se il lettore nel suo mirabile viaggio. Vale quattro stelle d'oro questo libro che merita di essere letto; per chi è novizio di Sitchin potrebbe essere anche l' inizio di una passione. grazie .
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: Giuseppe
In questro libro sitchin da valore alle sue indagini sull'origine dell'umanità svelando misteri inspiegabili come nazca, le piramidi, gli oop ect. Come in ogni suo libro molto convincente. Buon libro.
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: luigi carlo
Caro amico Sitchin ti sei invecchiato scrivi sempre più con caratterei grande , ci sono poche novità, anzi nessuna , ma m ti perdono l'età indebolisce tutti e si perde anche l'ispiazione .Non hai più nulla da dire?Taci. L'ultima profezia è riesumé dei passati libri con narrazione appannata e poco incisiva.Vale solo la sufficenza per chè siamo tuoi amici grazie
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: LIVIO
Come ali solito un libro avvincente del granda Sitchin.
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: Lucia
ottimo libro che cosiglio a chi vuole sapere la verità sulla storia dell'umanità
Recensione per L'Ultima Profezia scritta da: stefano
COME AL SOLITO OTTIMO LIBRO, HO LETTO TUTTI I LIBRI DI SITCHIN E L'UNICO APPUNTO CHE SI PUO' FARE E' LA SPIEGAZIONE UN PO' FORZATA DELLA FUNZIONE DELLE PIRAMIDI DI GIZA...NON POSSONO ESSERE SOLO DEI FARI PER LA DISCESA DELLE ASTRONAVI ANNUNAKI. IL RESTO E' OK STEFANO
Commento di Massimo - 15/07/2010 16:38
Pur non avendo ancora letto il libro, concordo con stefano sulla storia delle piramidi. Un'ipotesi molto plausibile sulla loro funzione originaria si trova in un sorprendente libretto di un autore che mai avrei immaginato capace di affrontare un argomento simile: Jacopo Fo. Il libro si intitola "La grande truffa delle piramidi" e spiega come e perché queste costruzioni, presenti in tutto il mondo, non solo in Egitto, avessero la ben precisa funzione di produrre acqua potabile in zone dove la presenza di paludi rendeva la dissenteria un flagello per le popolazioni.
Commento di luigi carlo - 29/06/2010 14:43
Caro amico,Sitchin propone solo un sogno plausibile ,se si entra troppo nel dettaglio rischiamo di cadere "in un labirinto di molte altre domande ".Il signore del "Pianeta x"va accettato perchè ciò che sa offirire : sa splendidamente inculcare in noi lettori la speanza in una "verità negata ":Oltre alla tua osservazione ce ne sarebbero molte altre quindi prendiamo Sitchin per quello che forse realmente è"un grande , meticoloso archeologo e sognatore". grazie
Commento di stefano - 08/07/2010 18:23
Sono Stefano, del commento iniziale. Sono d'accordo sul fatto che i lettori affezionati di Sitchin vogliano credere in un sogno plausibile e in una verita' negata, ma ritengo altresi' che l'enorme mole di studi, dati, reperti e quant'altro, presentati da Sitchin e rinnegati dall'ortodossia vada ben al di la del semplice "lavoro di un sognatore". Se e quando ci risveglieremo dal torpore che caratterizza la civilta' attuale, non potremo far altro che rivedere totalmente le nostre convinzioni attuali e rendere finalmente merito a precursori della verita' come Sitchin.
Commento di luigi carlo - 09/07/2010 13:50
ti ringrazioperl tua sollecita risposta.Sono in "sincronia" sul fatto che che la "storia ufficiale "è il compromesso mediato di una verità non raccontata..Circa Sitchin durante una sua confernza a Parigi nel 1998 ebbi modo di avere un colluquio diretto ,da apassionato, ai margini della confereneza .La domanda confidenziale fu la seguente:Ma lei crede in tutto quello che ha scritto?- Candidamente ed in modo genuino mi disse in inglese " is my life, doubts are overwhelmed by 'emotion to believe".Non lo confermerà mai in modo ufficiale.Ricordo il suo c sorriso gentile di sognatore che osservava la mia reazione attaverso le spesse lenti.Quello che aveve detto era già per me dato acquisito da tempo . grazie stefano weach